Torneo per aoe3ita, Opinioni degli utenti

« Older   Newer »
  Share  
Gtafanatic
view post Posted on 10/2/2013, 20:30




Rogan ! :)
Ho ottenuto il permesso di scrivere nel forum riguardo al torneo che dovevamo organizzare ancora ad Ottobre :)

Vengo subito al sodo.
La mia idea è organizzare un torneo (gratis), aperto a tutti e a premi (per ora niente di eccezionale, qualche servizio informatico offerto dai nostri sponsors)

Primo torneo:
Numero giocatori: 8 giocatori
Modalità: 1vs1 (in quanto è più semplice da gestire e ,dovrebbe, essere più facile trovare giocatori disponibili).
Regolamento concordato con gli utenti
Date per giocare: Viene assegnata una data di default in cui è obbligatorio giocare. Tuttavia, tale data sarà possibile anticiparla/posticiparla
se si accorda preventivamente in chat del match o in maniera privata o nel sito ecc. con l'obbligo di giocare ogni partita entro la settimana.
Durata Torneo: 2 settimane max 3 settimane. Indicativamente dal 25 Febbraio al 13 Marzo

Per facilitare l'organizzazione potremo anche decidere di chiedere l'iscrizione a un gruppo facebook.

Se il primo torneo avrà successo, ne verranno organizzati altri.
Il progetto sarebbe quello di arrivare ad organizzare tornei sempre più grandi e più competitivi (anche coinvolgendo giocatori esteri),
con premi ovviamente più allettanti ed eventualmente organizzando tornei elite a qualificazione.
Il sito aoe3ita sarà ovviamente puntualmente usato come riferimento per i tornei. Il nostro sito (www.liga-multiplayer.com) vuole solo essere uno "strumento" per aoe3ita, ma niente di più.

L'unica cosa che ci impedisce di partire è questa:
1) Sapere se siete d'accordo con quanto scritto sopra oppure se avete qualche punto che non vi sta bene
2) Quanti di voi sarebbero intenzionati a partecipare :)
3) Chi vorrebbe candidarsi come admin del torneo

Buona serata.

Edited by Gtafanatic - 10/2/2013, 23:14
 
Top
TMH
view post Posted on 10/2/2013, 22:42




io ci sto ma preferisco sapere in anticipo la data di inizio torneo xk sn fuori allenamento
 
Top
Gtafanatic
view post Posted on 10/2/2013, 23:11




Più che giusto.. se non è troppo presto per voi (o troppo tardi), la settimana prossima raccogliamo idee, consensi e partecipazioni mentre la settimana dopo apriamo le iscrizioniquindi per il 25 febbraio potremmo essere pronti a partire.
 
Top
TMH
view post Posted on 11/2/2013, 13:32




ma è trattato?rush? o si può decidere di comune accordo?
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 14:13
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


questo possiamo definirlo magari in un secondo momento :)
 
Web  Top
maverick601
view post Posted on 12/2/2013, 13:18




per me va bene come idea...il problema è la data(causa esami)cioè non è un grosso problema,una sera posso anche dedicarla ad age :D l'importante è mettersi d'accordo prima...ci sono popolazioni escluse dal regolamento? tipo japponesi, o francesi
 
Top
Gtafanatic
view post Posted on 12/2/2013, 14:58




Come già scritto il regolamento verrà scritto in questa settimana da Dany e da me.
Ho scelto appositamente il 25 febbraio perchè, non so voi, ma verso quella data dovrebbero finire da me :)

Votate qui è molto importante: https://aoe3ita.forumfree.it/?t=64937181
 
Top
IV_ISPANICO
view post Posted on 13/2/2013, 08:00




Se e' un vostro torneo interno non ci metto naso ma se volete come da me gia' precedentemente esposto possiamo fare un unico torneo tra italiani (in questo caso si unirebbero quelli del mio clan).
 
Top
Gtafanatic
view post Posted on 13/2/2013, 14:33




Il torneo, almeno come lo intendevo io, non è interno a aoe3ita quindi ogni giocatore è libero di partecipare.
Penso siate tutti dell'idea che più siamo meglio è :)

Ricordo che è davvero importante che tutti quelli che vogliano partecipare votino qui: https://aoe3ita.forumfree.it/?t=64937181

Fare un torneo è molto faticoso e se non ci sono i numeri non possiamo partire :( (ne bastano 8)
 
Top
Mikeburtolo
view post Posted on 13/2/2013, 15:43




mi sembra una cosa interessante, per ora dico che parteciperò!

Sarà meglio che inizi ad allenarmi!
 
Top
Gtafanatic
view post Posted on 13/2/2013, 19:05




Ottimo :)
 
Top
10 replies since 10/2/2013, 20:30   84 views
  Share