Torneo a premi aoe3ita
Poll choicesVotesStatistics
si voglio partecipare!7 [100.00%]
no,magari un altra volta.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Torneo a premi aoe3ita, primo torneo a premi in collaborazione con liga-multiplayer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2013, 14:17
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


votate per dare conferma dell'effettive presenza per far iniziare il torneo a premi! le modalità di gioco vengono stabilite in un secondo momento.

ecco quanto scritto da gtafanatic [promotore dell'evento]

Rogan !
Ho ottenuto il permesso di scrivere nel forum riguardo al torneo che dovevamo organizzare ancora ad Ottobre

Vengo subito al sodo.
La mia idea è organizzare un torneo (gratis), aperto a tutti e a premi (per ora niente di eccezionale, qualche servizio informatico offerto dai nostri sponsors)

Primo torneo:
Numero giocatori: 8 giocatori
Modalità: 1vs1 (in quanto è più semplice da gestire e ,dovrebbe, essere più facile trovare giocatori disponibili).
Regolamento concordato con gli utenti
Date per giocare: Viene assegnata una data di default in cui è obbligatorio giocare. Tuttavia, tale data sarà possibile anticiparla/posticiparla
se si accorda preventivamente in chat del match o in maniera privata o nel sito ecc. con l'obbligo di giocare ogni partita entro la settimana.
Durata Torneo: 2 settimane max 3 settimane. Indicativamente dal 25 Febbraio al 13 Marzo

Per facilitare l'organizzazione potremo anche decidere di chiedere l'iscrizione a un gruppo facebook.

Se il primo torneo avrà successo, ne verranno organizzati altri.
Il progetto sarebbe quello di arrivare ad organizzare tornei sempre più grandi e più competitivi (anche coinvolgendo giocatori esteri),
con premi ovviamente più allettanti ed eventualmente organizzando tornei elite a qualificazione.
Il sito aoe3ita sarà ovviamente puntualmente usato come riferimento per i tornei. Il nostro sito (www.liga-multiplayer.com) vuole solo essere uno "strumento" per aoe3ita, ma niente di più.

L'unica cosa che ci impedisce di partire è questa:
1) Sapere se siete d'accordo con quanto scritto sopra oppure se avete qualche punto che non vi sta bene
2) Quanti di voi sarebbero intenzionati a partecipare
3) Chi vorrebbe candidarsi come admin del torneo

Buona serata.
 
Web  Top
TMH
view post Posted on 16/2/2013, 09:41




ma si può vedere ki ha aderito al torneo o è a scatola kiusa? xD
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 11:50
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


se clicchi sul numero dei votanti al sondaggio ti esce la lista!
 
Web  Top
TMH
view post Posted on 16/2/2013, 22:39




ho cliccato da ttt le parti ma a me non esce nnt xD
 
Top
Gtafanatic
view post Posted on 17/2/2013, 01:12




Clicca su "voto si", così partecipi e vedi quanti hanno votato ( scherzo, anche se è vero :D )
 
Top
Gtafanatic
view post Posted on 24/2/2013, 15:10




non abbiamo raggiunto nemmeno la quota minima.. se non c'è partecipazione è inutile organizzare qualcosa.
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 17:34
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


io non so effettivamente quanti ancora siano attivi e gli studi che fanno se università o liceo,ma ora come ora è periodo di esami universitari...me compreso.
 
Web  Top
Gtafanatic
view post Posted on 24/2/2013, 19:56




vero, ma senza offesa per chi ha votato.. cliccare un si, un no o scrivere di posticipare la data non mi sembra così faticoso.

Edited by Gtafanatic - 25/2/2013, 01:40
 
Top
7 replies since 11/2/2013, 14:17   107 views
  Share