Vers non compatibili

« Older   Newer »
  Share  
Gigidv
view post Posted on 26/2/2016, 22:24




Salve a tutti, ho un problema spero che riusciate a risolverlo.
Allora io e un mio amico abbiamo Age of empires 3 senza le espansioni. il gioco lo ha scaricato lui e poi me lo ha passato quindi è lo stesso !! abbiamo tutti e due le patch 1.14 e io ho creato una rete su hamachi, lui è nella mia rete
e lo vedo con il pallino verde. quando faccio partire il gioco con il loader e vado in lan e poi faccio da host sulla pagina vedo l' IP che mi ha asseggnato hamachi ma quando il mio amico inserisce il mio ip nel ip diretto sul suo gioco dice che le nostre versioni non sono corrispondenti.
come è possibile dato che il gioco me lo ha dato lui?? e la patch è la stessa?
ps. hamachi ci ha dato un ip del tipo 25.xxx.xx.xxx
pss. giochiamo con daemon tools
grazie
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 12:38
Avatar

Imperatore

Group:
Member
Posts:
527

Status:


CITAZIONE (Gigidv @ 26/2/2016, 22:24) 
Salve a tutti, ho un problema spero che riusciate a risolverlo.
Allora io e un mio amico abbiamo Age of empires 3 senza le espansioni. il gioco lo ha scaricato lui e poi me lo ha passato quindi è lo stesso !! abbiamo tutti e due le patch 1.14 e io ho creato una rete su hamachi, lui è nella mia rete
e lo vedo con il pallino verde. quando faccio partire il gioco con il loader e vado in lan e poi faccio da host sulla pagina vedo l' IP che mi ha asseggnato hamachi ma quando il mio amico inserisce il mio ip nel ip diretto sul suo gioco dice che le nostre versioni non sono corrispondenti.
come è possibile dato che il gioco me lo ha dato lui?? e la patch è la stessa?
ps. hamachi ci ha dato un ip del tipo 25.xxx.xx.xxx
pss. giochiamo con daemon tools
grazie

ce voobly se volete giocare online che funziona molto meglio di hamachi ed è una community con classifiche .
per caso esce errore crc? perche se è quello avete modificato qualche file.
 
Top
1 replies since 26/2/2016, 22:24   241 views
  Share