Clan voobly gdll, gioco online clan 2014 attivi!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2014, 22:33
Avatar

Imperatore

Group:
Member
Posts:
527

Status:


ciao per chi non lo sapesse il nostro clan è su voobly e su skype la nostra intenzione è di riunire tutti gli italiani e cercare di essere attivi tramite anche l'aiuto di questo bellissimo sito che purtroppo molto gente non ci si trova piu.


questo è il clan voobly http://granducatoitaliano.voobly.com/tanti iscritti e italiani


contattatemi se avete bisogno

ringrazio il sito

Edited by Potenza100 - 7/1/2015, 00:19
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 14:20
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


ciao finalmente un altra piccola community :) purtroppo sono davvero pochi i giocatori di aoe3...cmq anche noi siamo su voobly www.aoe3ita.voobly.com scusami se te lo dico ma sarei piu contento se fosse voi ad aggiungervi o a fare un "gemellaggio" in modo tale da riunirci tutti qui e condividere le nostre esperienze.Disponiamo anche di una piccola app per android se volete possiamo organizzare anche tornei!
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2014, 15:36
Avatar

Imperatore

Group:
Member
Posts:
527

Status:


si potrebbe fare una fusione con il mio clan marchiato gdll per il voobly voi siete meno iscritti sarebbe impossibile trasferci e chiamare tutti , cambiamo solamente il clan in gdll voobly ma usiamo questo sito e le vostre app ciao a presto fammi sapere.
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 20:45
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


va bene allora,usiamo sito e app marchiate aoe3ita e voobly gdll :)
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2014, 22:03
Avatar

Imperatore

Group:
Member
Posts:
527

Status:


grazie danyzzzzzzzzz ma tu non giochi piu?

@Danyzzz
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 17:43
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


no ormai non più :) sono davvero poche le volte che mi faccio una partita! l'università mi lascia sempre meno tempo xD comunque se mi dai l'ok comincio a creare una sezione apposita per voi del clan! fammi sapere ;)

ps:se questa cosa va in porto ristrutturo l'app in modo da poter organizzare tornei tramite l'app :)
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2014, 21:40
Avatar

Imperatore

Group:
Member
Posts:
527

Status:


Certamente mi farebbe piacere , Se ci potessimo unire si potrebbe fare tanto siamo molto attivi in voobly con i miei soci .
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 16:33
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


sentiamoci su skype cosi ci organizziamo, sono danyzzz09!
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2015, 18:51
Avatar

Imperatore

Group:
Member
Posts:
527

Status:


ti ho gia aggiunto connettiti ti avevo gia nei contatti , facciamo 2 chiacchiere
 
Top
8 replies since 12/5/2014, 22:33   198 views
  Share