Come iniziare bene con i giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
Crix333
view post Posted on 26/1/2013, 21:09




Ciao a tutti, ho cominciato ad usare i giapponesi ma ho l'impressione non siano alla fine così forti. Faccio molta fatica con l'economia e non riesco a fare molti coloni... non so se è perchè sono io nabbo o porchè i giapponesi non valgono molto... qualcuno puoi darmi qualche consiglio su un buon inizio? Inoltre mi sembrano un po' scarsi i soldati... ho notato che con una 20ina di arcieri (efficaci contro la fanteria) vengo letteralmente sfondato dai moschetti! xD
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 17:07
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


ciao :) allora,l'importante in questi casi e provare varie strategie e potenziamenti delle carte...con i giusti potenziamenti per i soldati e una buona strategia ti assicuro che i giapponesi diventano temibili!!!
 
Web  Top
maverick601
view post Posted on 28/1/2013, 19:04




ma guarda ho lo stesso problema, io sono poco competitivo con i jappo, ma TI POSSO ASSICURARE che un giocatore che li sa usare bene, ti sfonda proprio come un grissino sfonda un tonno rio mare..ti devi allenare molto molto molto...un buon inizio potrebbe essere costruire subito l'ambasciata...stringere amicizia con mmm ora non mi ricordo con chi...comunque con quelli che ti fanno passare di età a 680 di cibo... io faccio così...ma anche il pc al livello estremo mi batte...
 
Top
TexasKid
view post Posted on 2/5/2013, 17:32




Io gioco i trattati perchè mi secca finire una partita dopo pochi minuti e inoltre le battaglie sono più avvincenti, detto questo anche io ho qualche problema con i giapponesi però se mi capita di trovare un mare faccio subito i pescherecci perchè i giapponesi hanno tantissime carte che li migliorano e perchè trovo che gli abitanti siano lenti a fare le risorse..
Spero di essere stato utile
 
Top
3 replies since 26/1/2013, 21:09   353 views
  Share