Problema su Napoleonic Era

« Older   Newer »
  Share  
Uchiha93
icon7  view post Posted on 26/1/2013, 20:56




Salve a tutti! Io avrei, a mio parere, un grandissimo problema T.T

Ho scaricato napoleonic era, scompattato e installato. A sto punto se clicco su game run mi viene un messaggio errore: I can't game run. Provo a far avviare il gioco cliccando il collegamento del "vecchio" Asian Dynasties mi parte e noto con piacere che mi ha cambiato le schermate di caricamento e anche le canzoni MA.. niente nuove fazioni! Addirittura non mi vede + quelle di Warchiefs!

Premetto che ho scaricato aoe3 + le varie espansioni da internet e la versione non penso sia aggiornata. Ho testato la nuova mod per Aoe 2 e avendelo quest'ultimo scaricato da internet, funziona perfettamente.

In attesa di un vostro riscontro, vi saluto.

ps. sono un po' impedito in ste cose quindi non so spiegatevi come se state parlando con un bimbo di 10 anni! Scusate il disturbo e vi ringrazio per la partecipazione.

Uchiha93
 
Top
Monfort
view post Posted on 27/1/2013, 15:43




Anche a me aveva dato lo stesso problema la prima volta che lo avevo istallato... devi disistallare la mod e aggiornare AoE III Asian Dynasties alla patch 1.03 e poi reinstallare la mod NE 2.01 con Hotfix 7.1
Così dovrebbe funzionare ;)
 
Top
Uchiha93
view post Posted on 27/1/2013, 20:25




Si dopo svariati tentativi sono riuscito a risolvere tranne 2 cose: 1) se uso il file scaricato dal sito ufficiale, cliccando il Rungame mi esce l'errore ( I can't run game) sia se clicco su Dynasties che su Napoleonic era 2) non posso + giocare a Dynasties infatti nella selezione delle città ho notato che mancano: gli olandesi, portoghesi, spagnolo e tutti gli indiani!
 
Top
maxdd
view post Posted on 29/1/2016, 16:04




come hai fatto a recuperare le civiltà perse??
CITAZIONE (Uchiha93 @ 27/1/2013, 20:25) 
Si dopo svariati tentativi sono riuscito a risolvere tranne 2 cose: 1) se uso il file scaricato dal sito ufficiale, cliccando il Rungame mi esce l'errore ( I can't run game) sia se clicco su Dynasties che su Napoleonic era 2) non posso + giocare a Dynasties infatti nella selezione delle città ho notato che mancano: gli olandesi, portoghesi, spagnolo e tutti gli indiani!
 
Top
3 replies since 26/1/2013, 20:56   266 views
  Share