Ottomani o Cinesi??

« Older   Newer »
  Share  
Dexterano
view post Posted on 25/11/2012, 19:52




ragazzi secondo voi quale delle 2 civilta e meglio per me?? a me piace moltissimo il rush pero nn credo di riuscire a vincere una partita solo rushando (si scrive cosi??) quindi vorrei una civiltà che riesca a rushare il meglio possibile e che nel fra tempo in base (perke io di solito costruisco la caserma per il rush vicino alla base nemica) riesco a creare un buon esercito per battere i miei avversari senza problemi o facilmente risolvibili.
grz scusate per il mio brutto italiano ciao spero possiate aiutarmi
 
Top
IV_ISPANICO
view post Posted on 26/11/2012, 08:12




Ciao posso darti qualche chiarimento. Bisogna capire che non esiste un rush sempre identico, varia in relazione della civilta' che si sta affrontando, per questo comunque devi anche sapere che esistono unita' e antiunita' (esempio. arceri , strelet e skermagliatori sukano contro i cavalli, i cavalli sukano contro le picche e i moschettieri etc etc.) . Detto questo posso dirti che le migliori civilta' da rush sono appunto cina, ottomani e russia. Forse se sei all'inizio potresti provare i russi e i cinesi, gli ottomani sono forti ma devi saperli usare. Io se fossi in te proverei i russi con i quali puoi (se non sbaglio) costruire la caserma gia' in discovery age (x i soldati devi aspettare sempre la colonial age). Una volta in 2 eta' con la caserma gia' costruita (puoi farti mandare in discovery age la carta dei 300 legna) inizia a pompare 10 strelet seguiti da almeno 5-10 moske che li proteggerano dai cavalli avversari in piu' fatti mandare la carta dei 10 strelet e falli arrivare direttamente nella caserma cosi' inizia a pressare l'avversario, ma ricorda non devi concentrarti sul suo centro citta' ma sui suoi cittadini in primis , sulla caserma e sulle sue case se ne ha poche in modo da non potergli dare la possibilita' di fare truppe. Provali se vuoi chiarimenti su altre civilta' chiedi pure.....ciao
 
Top
Dexterano
view post Posted on 26/11/2012, 08:18




grazie del chiarimento ti va una partita cosi vedo un po come funzionano queste 3 civilta??? nn ho mai giocato online apparte che con 1 mio amico ma entrambi nn sappiamo giokare. cmq ho imparato a rushare bene con gli ottomani almeno credo pero penso che se dopo un rush nn finisce la partita con gli ottomani ad esercito pieno nn riesco a vincere consigli??? grz cmq (scusa l'ita)
 
Top
IV_ISPANICO
view post Posted on 26/11/2012, 08:40




Io posso giocare solo la sera dopo le 18:30 , se vuoi allenarti online (vedrai che sara' molto diverso :rolleyes: ) scaricati voobly e game ranger, programmini free e leggerissimi che ti consentono di giocare online con tante persone. Lascia il tuo contatto skype nell'aposito modulo e accendilo quando vuoi giocare, magari stasera possiamo provarci. Gli ottomani offrono un buon rush (devi costruire il trading post a supporto di questo), la moschea io la uso solo dopo quando la pop sta per arrivare a 25. Usa il corpo a corpo dei jannizzeri contro gli arceri ne falcerai a bizzeffa. Possiamo cmq provare in game il tuo rush......
 
Top
TMH
view post Posted on 26/11/2012, 18:02




secondo me gli ottomani sn 1 popolazione versatilissima in seconda era ad esempio io avvolte prima di farmi la caserma, creo 1 fonderia e faccio granatieri... 5 granatieri + 10 giannizzeri (5 + 5 delle carte) è l'esercito nemico scompare xD e già se tutto va bn il centro città gli scompare in meno di 7 - 8 minuti xD

per qnt riguarda i cinesi la loro potenza di rush sta ttt nll loro carte xciò se non ti fai dei mazzi buoni k rispondono a le diverse esigenze k avrai, ossia le popolazioni k ti trovi contro o il tipo di mappa, ti verrà 1 pò complicato giocare! io se fossi in te metterei in considerazione anke gli indiani come popolazione
 
Top
Dexterano
view post Posted on 26/11/2012, 21:05




secondo voi gli aztechi come sono??? sempre in un gioko non di velocissimo ma potente e che chiuda in 15 min massimo poi nn riesco a trovare la sezione moduli e nn capisco come si gioka con game ranger
 
Top
TMH
view post Posted on 26/11/2012, 21:11




io sn su voobly se vuoi cercarmi sn li xD
 
Top
IV_ISPANICO
view post Posted on 27/11/2012, 08:13




Lasci il tuo contatto qui https://aoe3ita.forumfree.it/?t=62249920&st=15#lastpost ......aggiungimi su skype.....cmq non pensare di vincere tutti i match in 15 min online perche' certe volte neanke io che gioco da 3 anni ci riesco. Game ranger e voobly sono delle applicazione facilissime da usare, una volta scaricate e una volta che ti registri basta entrare in una delle stanze aperte (su game ranger le stanze col pallino verde sono piene e stanno gia' giocando la partita). Per usare gli aztechi devi avere warchiefs e onestamente online sono pochi i giocatori che usano warchiefs.
 
Top
Dexterano
view post Posted on 27/11/2012, 11:13




ok ho ftt tutto adesso vorrei provare un po le civiltà da voi indicate online chi e disponibile su voobly e gli va di giokare con me me lo dica
 
Top
IV_ISPANICO
view post Posted on 27/11/2012, 12:21




Per stasera alle 19- 19:30 ci sono io...intanto allenati...vai su game ranger che ci sono centinaia di player disponibili...
 
Top
Dexterano
view post Posted on 27/11/2012, 14:22




ragazzi mi sapete dire perche dicono che il rush cinese è il piu completo e devastante che esiste?? utilizzano le armate 3 picchieri e 3 chu-ko-nu. mi potete delucidare??
 
Top
IV_ISPANICO
view post Posted on 27/11/2012, 15:35




La cina come detto prima ha un ottimo rush x-bow+pikke effettivamente sono molto potenti ma se il tuo avversario piglia gli ottomani e usa i jannizzeri in corpo a corpo vedrai quanti x-bow schiatteranno. Devi cercare di non fargli andare in corpo a corpo e usarli solo dalla distanza.Per il resto la Cina se saputa usare correttamente e' una delle piu' forti del gioco.
 
Top
Dexterano
view post Posted on 28/11/2012, 13:27




scusate la domanda ma nn riesco proprio a giokare su gameranger ho aperto la porta 16000 UDP e ho disabilitato il firewall come faccio? mi dice sempre impossibile partecipare alla sessione perke?
 
Top
TMH
view post Posted on 28/11/2012, 13:35




può exere k risulti italico agli altri! cmq con voobly non ci dovrebbero essere di qst problemi! PS io non ti ho mai visto ancora ne su gae ranger ne su voobly

cmq per qsto problema ti consiglio di aprire 1 nuova discussione nell'apposita sezione in modo k anke gli altri possono vederlo!
 
Top
Dexterano
view post Posted on 29/11/2012, 21:02




raga state tranquilli che ci sono il fatto e che la sera nn gioko quasi mai perke mia mamma nn vuole che gioki la sera (io ho 14 anni) io gioko sempre la mattina molto presto perke mi sveglio presto e il pom tutti i giorni la mattina sono a scuola
 
Top
15 replies since 25/11/2012, 19:52   847 views
  Share