ESO: impossibile partecipare alla partita, problemi porte?

« Older   Newer »
  Share  
Step_666
view post Posted on 11/10/2012, 14:52




Mi sono trasferito da poco,prima su ESO con la mia connessione riuscivo a collegarmi perfettamente e a giocare online,ora da quando ho quest'altra connessione(nella nuova abitazione) riesco ad accedere tranquillamente ma su ogni partita in cui provo ad entrare mi dice: IMPOSSIBILE PARTECIPARE ALLA PARTITA. (la connessione č adsl cm ce l'avevo nell'altra casa)

Cercando su google ho letto in giro di porte router,-upnp,dmz,,tcp ucp e varie altre cose che non ho idea di come attivare.
Chi mi sa dare un percorso da seguire abbastanza dettagliato su come fare??? (ammesso che sia quello il problema)
Grazie mille in anticipo
 
Top
Młntes
view post Posted on 11/10/2012, 15:56




Se devi aprire le porte del router devi: O entrare nelle impostazioni del router (vai nella barra degli indirizzi, dove c'č "www", e scrivi 192.168.1.1 e quando ti chiede le informazioni scirvi in utente "admin" ed in password "admin") ed aprirle manualmente (per sapere come fare devi cercare su internet... cercando il modello del tuo router), OPPURE cerchi qualche programma che te le apra senza dover faticare pił di tanto.
 
Top
IV_ISPANICO
view post Posted on 12/10/2012, 17:24




Scusa non puoi giocare su game ranger e voobly? Molto piu' veloce senza casini esempre pieno di gente..
 
Top
2 replies since 11/10/2012, 14:52   1685 views
  Share