GUIDA GIAPPONESE 1 PARTE, Le basi

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IV_ISPANICO
view post Posted on 11/8/2012, 10:00




In seguito espongo le cose essenziali che bisogna sapere sul giappone:
1) E' possibile inviare la maggior parte delle carte dalla citta' madre 2 volte.
2) Gli abitanti del villaggio non possono cacciare gli animali selvatici e domestici. Invece e' importantissimo costruire le case santuario direttamente sugli animali (4 animali su ogni casa), in questo caso le case potranno accumulare risorse proprio come le banche olandesi fanno per l'oro.
3) L'esercito giapponese è tra i piu' potenti e completi del gioco ma e' anche costoso.
4) La "spina dorsale" dell'esercito sarà samurai che hanno un impressionante attacco corpo a corpo. (all'inizio della partita molto meglio produrre asha e yumi)
5) Il Daimyo sarà l'unità più potente giapponese. Si tratta di una sorta di comandante che si può avere con una carta della metropoli o da una meraviglia. Può ricevere le spedizioni direttamente sul campo di battaglia e puo' produrre unita'. Da' anche un bonus alle unità vicine.
6) I giapponesi non avrà le popolare coloniale carta "tre abitanti del villaggio". Avranno una carta coloniale con due abitanti del villaggio.
7) Essi avranno accesso ai mercenari più temibili del gioco
8) Hanno uno delle migliori economie del gioco
9) Hanno ottime carte per le mappe con il mare: barche da pesca, poi hannouna carta per ridurre il costo di alcune unità.
10) Hanno la possibilita' tramite il consolato di farsi inviare la chiesa e l'arsenale .

Edited by IV_ISPANICO - 11/8/2012, 11:19
 
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