proposta piccolo torneo

« Older   Newer »
  Share  
Gtafanatic
view post Posted on 8/7/2012, 20:26




Rogan boys,
sono un appassionato di age of empires e gestisco un piccolo sito (circa 2500 iscritti) insieme a un'altra persona (www.liga-multiplayer.com). Organizziamo tornei di ogni tipo. A causa di mancanza di giocatori non siamo riusciti mai a organizzarne uno per AOE e ovviamente a me farebbe solo che piacere.

Vedo che la vostra community è molto attiva per questo volevo farvi una proposta:
organizzare un piccolo torneo (possibilmente da min 8 max 16 giocatori), utilizzando il nostro sito che è già predisposto per la classifica punti, calendario match ecc.
Ovviamente, possiamo mettere qualche piccolo premio (virtuale e/o materiale), sia per le persone che ci aiuteranno sia per i vincitori del suddetto torneo.

Qualche esempio di nostro torneo qui: www.liga-multiplayer.com/default.asp?pagina=Hall_of_Fame
esempio di pagina torneo personalizzata qui: www.liga-multiplayer.com/FunProject...m5a6y&step=home
esempio di torneo qui: http://www.liga-multiplayer.com/FunProject...ml2ai&step=home

Potete contattarmi in forma privata su [email protected] oppure anche qui nel vostro forum.

Cordiali saluti,
Simone.

Edited by Gtafanatic - 8/7/2012, 21:42
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 21:22
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


ciao simone piacere io sono daniele l'admin della community,con molto piacere possiamo unire i nostri utenti e formare un bel torneo formato da molte persone e perchè no fare anche bei incontri del tipo aoe3ita VS Liga-Multiplayer :)

ps:vedo che sei un appassionato di gta,se vuoi questo è il mio sito nato da poco fatto con un mio amico!

www.rockstargamesitalia.it :) è in continuo aggiornamento ma a causa degli esami universitari ci siamo bloccati un attimo ;)
 
Web  Top
kyuubimode1
icon6  view post Posted on 9/7/2012, 12:21




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: bello! bello! bello!
 
Top
TMH
view post Posted on 9/7/2012, 20:14




IO CI SONOOOO :D
 
Top
Gtafanatic
view post Posted on 10/7/2012, 20:53




eh si, e attendo con ansia il V :D
comunque mi fa molto piacere che vi piace l'offerta. Purtroppo io da parte mia dispongo di pochi utenti sicuri per AOE3 per il fatto che provengono quasi tutti da FPS, Giochi "sportivi" e robazze varie che nulla hanno a che fare con i strategici (ahimè).

Se volete possiamo programmare qualcosa per settembre (ad agosto vanno tutti in ferie mi sa snitch ). Ovviamente non vogliamo prenderci meriti che non abbiamo, il torneo sarà a nome vostro se organizzato dal vostro staff.
Ci piacerebbe solo aumentare la visibilità per quanto riguarda questo gioco in modo da invogliare anche i nostri utenti a partecipare a giochi un po' diversi dai soliti cod, battlefield ecc. e quindi usando anche (o solo) la nostra piattaforma :)

Dopo il torneo potete fare quello che vi pare, nessuna condizione di fusione o robe strane varie :D
 
Top
TMH
view post Posted on 10/7/2012, 22:39




PS io gta san andreas l'avro finito 1 quindicina di vlt e mi sn infossato grave a cercare ttt le ostriche e i ferri di cavallo snz dover utilizzare guide online di alcun genere ( le ostriche me ne mancavano 2 e dv siano x me è ancora 1 mistero) xD
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 23:25
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


ok per me va benissimo,allora dato che di mezzo c'è l'estate ci risentiamo a settembre per organizzare questo torneo ;)
 
Web  Top
Gtafanatic
view post Posted on 21/9/2012, 21:55




Ciao :) vi ricontatto come promesso.

Abbiamo quasi ultimato il nuovo sito, dove potete organizzare oltre a tornei anche eventualmente una ladder tutta vostra :)
Non siete costretti a credermi ma siete i primi a cui faccio vedere un assaggio di come a grandi linee sarà il nuovo sito (è una delle skin che si può scegliere).

anteprima 1
anteprima 2

Ovviamente attendo vostra conferma se siete ancora disponibili a organizzare qualcosa da noi e in caso affermativo mi servirebbe un contatto come mail/skype o altro :)

Ciao a tutti e grazie per il tempo concesso.



 
Top
TMH
view post Posted on 22/9/2012, 00:48




io ci sto!:D
 
Top
IV_ISPANICO
view post Posted on 22/9/2012, 07:12




IO ci sono non vedo l'ora di strapazzare qualcuno... :D Posso anche chiedere ai miei amici.......sarebbe cmq bello l'importante e che si porti a termine.....
 
Top
Gtafanatic
view post Posted on 22/9/2012, 12:05




Posso aiutarvi in questo, ormai ne abbiamo organizzati tanti per altri giochi :).
E' sufficiente stabilire dei playday. Ciò consiste nel fissare una data di default in cui si deve obbligatoriamente giocare. Tale data è possibile rimandarla / anticiparla solo di comune accordo entro un termine stabilito da un admin (ad esempio entro la domenica della settimana).

E' una scelta che non piace a tutti ma è l'unico modo per riuscire a portarlo a termine :)
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 20:50
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


ok per me possiamo iniziare :)
 
Web  Top
Gtafanatic
view post Posted on 23/9/2012, 11:55




spero sia arrivato il mio mp, danyzzz :)
 
Top
IV_ISPANICO
view post Posted on 24/9/2012, 08:04




io sono pronto...opterei per orari serali tipo dopo cena....cosi' si da modo anche a chi lavora di poter giocare....
 
Top
TMH
view post Posted on 4/10/2012, 20:41




raga ma x qst torneo com'è finita?
 
Top
15 replies since 8/7/2012, 20:26   90 views
  Share