Torneo Ufficiale N°2!!!, torneo di maggio/giugno 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2012, 23:24
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


Bene ragazzi il torneo può finalmente iniziare!!!
le regole sono differenti per questo torneo, le cose che rimangono invariate sono gli orari che si stabiliscono in base all'avversario quindi ci si metterà d'accordo in un primo momento privatamente,contattando l'avversario, dopo deve essere ufficializzato su questa discussione secondo questo ordine:

player 1 & player 2 VS player 3 & player 4
ore :
data:
Ha vinto => player n & player n [civiltà usate]

in ogni partita non è consentito L'embargo ed inoltre tutte le partite devono essere giocate con un trattato da 10 minuti.[decisione presa dai risultati del sondaggio]
La novità di questo torneo sono le coppie scelte random da programmino che mi sono fatto :)
inoltre non saranno scontri ad eliminazione diretta ma ci sarà un andata e un ritorno!
infatti l'opzione "scegli mappa" potrà essere gestita a vostro piacimento giocando in 2 mappe diverse mettendovi d'accordo.
Ovviamente la velocità di gioco deve essere impostata su Media.
Ed infine non è possibile cambiare la civlità,bisogna usarne una per tutti gli incontri!
IMPORTANTE =>dato che alla fine resteranno 3 squadre verrà fatto un ripescaggio tra una delle squadre che sono state eliminate.

ecco la tabella degli incontri!



coppie :

  1. tmh & zingarello1980

  2. hell matador & kyuubimode

  3. Muntes & el Caribe

  4. Antony1994scarabeo & Gpr94

  5. simo98ita & habbo198

  6. BlackSoul & Japan10

sponsorizzato da...



buon torneo ragazzi!!!!

Edited by Danyzzz - 3/7/2012, 12:17
 
Web  Top
TMH
view post Posted on 5/6/2012, 17:45




ubriacarmi con 1 birra??? datemene 1 cascitta xD
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 18:43
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


andate a vedere il primo post ho aggiornato ragazzi :D ahah e sopratutto votate al sondaggio del sito!!!
 
Web  Top
hell_matador
view post Posted on 6/6/2012, 11:35




hahahah troppo bello il logo!!
...alla fine può diventare un torneo di bevute: per ogni incontro la squadra vincitrice si deve bere un paio di 3/4 offerte dal gentilissimo Sig. Moretti prima dell' incontro successivo... fatto tutto il torneo così alla finale ci sarebbe da divertirsi!! XD
 
Top
kyuubimode
view post Posted on 7/6/2012, 10:41




ahahha con una birra io vado in mona ahhahahaha
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 09:32
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


Bene ragazzi,il sondaggio è stato molto utile! il 100% dei players preferisci le squadre organizzate e non a random,allora che inizio le iscrizioni!
 
Web  Top
TMH
view post Posted on 9/6/2012, 15:36




tmh & zingarello1980 si iscrivono :)
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 16:10
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


ottimo :)
 
Web  Top
kyuubimode
view post Posted on 9/6/2012, 19:00




hell matador e kyuubimode
 
Top
Mùntes
view post Posted on 9/6/2012, 19:07




Muntes ed el Caribe
 
Top
el Caribe
view post Posted on 9/6/2012, 19:07




Scusate, si può fare anche un sondaggio per cambiare civiltà ad ogni incontro? xD

EDIT

Mi spiego meglio: dare la POSSIBILITA' di cambiare civiltà a proprio piacimento :) chi non la vuole cambiare gioca sempre con la stessa, invece chi come me si annoia ad usare la medesima civiltà è libero di cambiarla... Che ve ne pare?
 
Top
TMH
view post Posted on 9/6/2012, 19:20




minkia mbare divinta skermagliatore imperialeeee xD
 
Top
el Caribe
view post Posted on 9/6/2012, 19:20




Eh? xD
 
Top
TMH
view post Posted on 10/6/2012, 00:16




NO ERA X DANYZZZ XD
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 09:10
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


CITAZIONE (el Caribe @ 9/6/2012, 20:07) 
Scusate, si può fare anche un sondaggio per cambiare civiltà ad ogni incontro? xD

EDIT

Mi spiego meglio: dare la POSSIBILITA' di cambiare civiltà a proprio piacimento :) chi non la vuole cambiare gioca sempre con la stessa, invece chi come me si annoia ad usare la medesima civiltà è libero di cambiarla... Che ve ne pare?

ahahaha no no quale sondaggio che già pure troppi ne ho fatti per questo torneo! non puoi cambiare civiltà in base all'avversario,ne scegliete una e vi allenate solo con quella! :P

dai raga mancano gli altri iscrivetevi!!!
 
Web  Top
46 replies since 31/5/2012, 23:24   770 views
  Share