Consigli by pandassassino

« Older   Newer »
  Share  
Pandassassino
view post Posted on 6/4/2012, 20:46




Salve a tutti :)
Ecco dei consigli per il forum che ho pensato io stesso,ora ho dimenticato qualcosa appena me ne ricorderò aggiorno questo post xD
Allora:
1) Molto importante,organizzare bene il forum facendo varie sezioni,non possono esserci sotto ''competizioni'' gli ''off topic'' e anche questa sezione;direi di dividerlo in varie parti(i nomi sono messi alla cazzo xD):
-Benvenuti:dove mettere off topic,spam,consigli forum,presentazioni,BACHECA ANNUNCI
-Mondo di Age of Empires:dove mettere una sezione per il primo aoe una per il secondo e una per il 3
-Age of Empires 3:dove mettere tutte le sezioni per aoe3 piu nei dettagli (come quella che c'è ora)
-Competizioni: dove mettere solo cose attinenti a competizioni etc..

Bacheca annunci la vedo molto importante come cosa,li ci dovrebbero essere solo post di admin,mod e founder per aggiornare noi utenti.

2)Piu tutorial! Ad esempio nella parte ''age of empires 3'' potremmo mettere una sezione con tutti i tutorial per giocarci da come scaricarlo a come diventare forti con tanto di immagine e perchè no?anche video! (avevo pensato di farlo io stesso un tutorial su come scaricare aoe 3 :)

Inizio a inviare questo ho paura che si cancella xD

3)(devo elaborare meglio st'idea xD) Avevo pensato che si potrebbe fare tipo una lista di player che possono giocare online,questi player per avere pass e ip stanza (ad esempio) devono avere certe caratteristiche,naturalmente devo essere iscritti al forum e poi potremmo fare qualcosa pure sul sito...ma non so,questa idea è in ''coming soon'' xD
Spero di aver dato almeno l'idea di quello che voglio dire
 
Top
Pandassassino
view post Posted on 6/4/2012, 21:13




4) Piu partecipazione da parte di tutti :S
 
Top
Pandassassino
view post Posted on 7/4/2012, 18:08




Fatemi sapere almeno se vengono presi in considerazione questi consigli :)
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 19:09
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


certo che vengono prese in considerazioni appena posso faccio le modifiche ;)
 
Web  Top
3 replies since 6/4/2012, 20:43   36 views
  Share