Ottomani - Cavalieri Spahi

« Older   Newer »
  Share  
Step_666
view post Posted on 8/1/2012, 10:56




Ho visto che ci sono delle carte che ti fanno creare questa potente cavalleria.
C'è un modo per crearli manualmente senza carte con qualche edificio? o qualche miglioramento di edificio (sempre tramite carta) oppire quello delle carte è l'unico modo per crearli?
 
Top
BadReputation
view post Posted on 8/1/2012, 16:03




Quello é l'unico modo per crearli!
Sono veramente forti! Una carta Spahi (3 o 5 in era 3) é un MUST in un mazzo ottomani! È forse la migliore cavalleria contro la fanteria leggera (ha colpo triplo) e ovviamente per radiare i cittadini.
Ovviamente per gli ottomani questa cavalleria può far vincere le partite visto che l'unica fanteria leggera (o meglio artiglieria eheh) che gli ottomani hanno sono gli abus.
Una buona strategia per sopraffare il nemico può essere quella di fare un po' jannizzeri in era 2 (e visto che la produzione di jannizzeri non é proprio la produzione più veloce del gioco; ci sta benissimo di passare in era tre, fare l'upgrade dei jannizzeri, prendere subito gli spani e attaccare ;).
Sta a te decidere se prendere se usare la carta da 3 o da 5 o tutti e due. Forse in un 1vs1 3 sono quasi meglio per il costo ridotto.
Personalmente io ho quasi sempre tenuto come carte militari per l'era tre (quasi fisse in ogni mazzo):2 cannoni, 5 spani e 5 mammalucchi.
Fai tu ;)

P.S in Napoleonic Era puoi crearli eheh.
 
Top
el Caribe
view post Posted on 23/5/2012, 01:04




Sono semplicemente, in proporzione al costo in popolazione, la cavalleria pesante più versatile e potente del gioco! XD unirli ai mamelucchi in età 3 è insano, se vuoi fare del booming, hai scelto i ragazzi giusti! ;) avrai dei cavalieri INARRESTABILI!
 
Top
2 replies since 8/1/2012, 10:56   335 views
  Share