Come battere i samurai?

« Older   Newer »
  Share  
Step_666
view post Posted on 29/12/2011, 16:01





Con i francesi,in particolare i carrozzieri che sono la cavalleria puił forte,credevo di avere un vantaggio che invece non ho.Ad esempio se faccio con gli ottomani,ci sono i giannizeri che mi battono,per non parlare dei samurai japponesi chenon riesco proprio a batterli con nessuno come devo fare? (si parla di partite con trattato 40 minuti) quindi i corazzieri sono potenziati al massimo con tutto.)
 
Top
BadReputation
view post Posted on 29/12/2011, 18:13




Guarda sempre le statistiche unitą. Generealmente la fanteria pesante ha un bonus contro la cavalleria. Lo vedi scritto in basso: attacco mele: 13x3 contro cavalleria per un moschettiere ad esempio => 39 danni a baionettata! UN giannizzero é ancora meglio, ha la sciabola. La fanteria pesante é fatta apposta contro la cavalleria :)
 
Top
el Caribe
view post Posted on 23/5/2012, 13:06




Il giannizzero ha un bonus contro la cavalleria ridotto rispetto ad un moschettiere normale. Per contrastare la fanteria pesante dovrai andare di schermagliatori :) o cannoni. Trovo abbastanza equilibrata la formazione 30 corazzi 30 skirm, provala :)
 
Top
TMH
view post Posted on 2/2/2013, 21:48




se 6 cn i francesi usa cavalli e cannoni, ne bastano 3-4 e basta k li tienni difesi dai cavalli, i cavalli li devi usare solo ed esclusivamente x difendere i cannoni
 
Top
TexasKid
view post Posted on 2/5/2013, 19:02




Secondo me per battere i samurai servono cannoni pił fanteria pesante NON cavalleria... se tu metti la cavalleria a difendere i cannoni fai un grosso errore:
1) perchč i samurai e in generale la fanteria pesante hanno un bonus x 5/4 sulla cavalleria e la sterminano in un secondo arrivando subito sui cannoni
2) perchč se metti fanteria hai il favore del numero e se usi gli schermagliatori hai un bonus contro la fanteria pesante,
Dividiamo l'esercito in 4 parti, io ti consiglio 1/4 artiglieria, 1/4 fanteria pesante e 2/4 fanteria leggera in questo modo qualunque tipo di untą di arriva addosso dovresti riuscire a respingerla ( in termini di fanteria perchč mi sembra che sia di questo che stiamo parlando)
 
Top
4 replies since 29/12/2011, 16:01   586 views
  Share