Civiltà migliore nei rush e nel trattato.

« Older   Newer »
  Share  
Step_666
view post Posted on 29/12/2011, 16:00




Vorrei sapere quali sono le civilta migliori in questi 2 scenari.
Qual'è la civiltà migliore per chi vuol fare un rush?
Qyal'è la civiltà migliore per chi vuol fare una partita da trattato 40 min?
PS: vorrei togliermi questi 2 dubbi.
Lo so che in questo gioco le razze sono sempre molto equilibrate,ma cmq ce ne sarà una che spicca di più,vorrei sapere in questi 2 stili di gioco quale la migliore
 
Top
BadReputation
view post Posted on 3/1/2012, 17:58




Io ho sempre pensato e ne sono ben convinto che chi ha progettato aoe3 ha cercato di dare (con l'ausilio del mazzo) la stessa possibilità di rush e la stessa capacità produttiva economica a tutte le civiltà. Meglio, parto dal presupposto che tutte le civiltà riescano ad arrivare con la stessa capacità produttiva in era 5 allo stesso tempo e così tutte le civiltà riescano a fare un rush in grado di spaccare ogni civiltà... e così ogni civiltà ha modo di difendersi da ogni rush. Basta solo trovare il modo nelle situazioni più difficili.

Ma certo é che alcune civiltà hanno dei vantaggi del tutto non indifferenti contro altre civiltà. Il classico é rush di ottomani contro spagnoli. Il vantaggio degli ottomani é evidente, ma tuttavia gli spagnoli hanno i mezzi per vincere. I russi sono ottimi contro olandesi e contro ottomani pure!
Si può forse dire che i russi hanno uno dei migliori rush del gioco, ma ragazzi, bastano due avamposti contro strelizzi e siete salvi!
QUINDI: più che parlare di una civiltà più forte di altre in rush é forse meglio credere che ci siano delle fazioni con vantaggi contro delle altre. Per sapere quali sono vi invito a capire bene i rapporti che stanno tra le varie unità, insomma, chi vince contro chi e quali civiltà possono produrre queste unità.


Faccio notare che i sioux e i giapponesi sono delle civiltà considerate vietate. In ESO nessuno ci gioca contro. Non sono imbattibili, ma forse sono così semplici da giocare che anche un giocatore scarso ha buone possibilità di vincere anche contro gente più forte!

Se ti piace rushare, ti consiglio ottomani (jannizzeri + carta 3 ussari), russi (massa di strelizzi + carte cavalli), olandesi (rush di picchieri) e spagnoli (armata mista).
Per il trattato, meglio che non ci giochi :P, considero questo tipo di gioco veramente senza senso per gli scarsoni (con tutto il rispetto eh! :P), quindi non ti consiglierò nulla! mmm.. vabbé, portoghesi e inglesi va :P
 
Top
Step_666
view post Posted on 4/1/2012, 13:55




Sei su ESO?....qual'è il tuo nick?
 
Top
BadReputation
view post Posted on 6/1/2012, 16:49




BadReputation as usual ;)
Ma non gioco molto cmq!
 
Top
el Caribe
view post Posted on 23/5/2012, 01:08




Per il rush... I russi sono forti, ma con un pure hussar soccombono. Direi ottomani, irochesi, sioux e cinesi. (spero di non dimenticare nessuno)

Per il trattato, inutile dirlo, i francesi sono assolutamente OP.
 
Top
4 replies since 29/12/2011, 16:00   4345 views
  Share