Ideuzza

« Older   Newer »
  Share  
.Espada
view post Posted on 10/12/2011, 14:21




Ho visto che ci sono giocatori in grado di scrivere buone guide in questa community e le guide sono materiale PREZIOSISSIMO per i nuovi giocatori come me, ho pensato che raccoglierli semplicemente nella sezione "tattiche" potrebbe crear qualche disagio in quanto potrebbero esserci altri topic, dunque avrei pensato a qualcosa di un po' più preciso e professionale: Un progetto a lungo termine, una superguida strategica completa a Age of Empires III divisa in sottoguide, mi spiego meglio...
Dovremmo creare uno scheletro dell'intero progetto ad esempio

-guida introduttiva alla strategia
-guida agli inglesi
-guida agli spagnoli
...
-guida agli aztechi
-guida ai rush e civiltà consigliate
-guida alla creazione di mazzi militari
-guida alla creazione di mazzi economici
...
-guida alla gestione dell'esercito in gioco
-guida al counter system (cosa batte cosa?)
...


una volta creato questo indice che deve comprendere tutti gli aspetti del gioco, i giocatori esperti quando avranno voglia e tempo scriveranno una voce ancora mancante a loro piacimento, ho reso più o meno l'idea? Richiede molto impegno e tempo ma una volta portato a termine ci renderebbe la miglior community di AoE3!

 
Top
BadReputation
view post Posted on 10/12/2011, 14:46




eheh il più é trovare il tempo per scriverla!
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 11:19
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


è un ottima idea però non possiamo solo contare su una persona ^^ penso che almeno ognuno dovrebbe descrivere la proprià civiltà ,dato che ognuno di noi usa una civiltà diversa tranne qualcuno, in modo tale da dividerci il lavoro! una community fa proprio questo ^^ cmq a breve le guide piu importanti verrano trasferito sul sito in maniera molto piu schematizzata,vi invito a controllare ogni tanto per eventuali cambiamenti!
 
Web  Top
BadReputation
view post Posted on 11/12/2011, 12:28




Fare una guida decente é sicuramente una buona idea :)
Ma sinceramente non credo si una buona idea farne una per ogni nazione. Infatti, credo che alla fine una volta che si impara con una civiltà non dovrebbe essere un grande problema a giocare con un'altra.
Magari é più connivente fare una collezione di strategie più che una guida introduttiva alle nazioni.

Magari il fighissimo BadRush con francesi :P:
Passaggio in era due senza casa. Si crea 9 cittadini e si prende la carta + 3 cittadini in modo da trovarsi 12/10 cittadini. Con il legno destinato alla casa si fa un trade post o il mercato. Mentre passa si di era si fa casa e sopo si é pronti per spammare unità in era due.
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 12:42
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


ma queste genialate da dove ti vengono? :D
 
Web  Top
4 replies since 10/12/2011, 14:21   333 views
  Share