Avvisto Utenti Attivi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2011, 00:39
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


ragazzi per non tenere tutti quegli utenti che si connettono una volta e poi non si connettono piu ho deciso di decimare gli utenti per far restare solo quelli veramente attivi! mi servirebbe una lista degli tenti veramente attivi in quanto io non sono connesso molto ultimamente a causa dell'università,chi saprebbe darmi il nome degli utenti piu attivi?
 
Web  Top
hell_matador
view post Posted on 7/12/2011, 16:23




io ultimamente ho giocato con: mauro, carlo, comander, onevsall, omarinho, magica...
gli altri non saprei. dai fai pulizia che già serve un posto libero, al limite crea qualche altra stanza :)
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 20:28
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


CITAZIONE (hell_matador @ 7/12/2011, 16:23) 
al limite crea qualche altra stanza :)

già fatta pure da un pezzo hell ^^ dovresti controllare il posto dove ci sono le stanze hamachi,lo aggiorno quando ce ne di bisogno ^^ cmq posto liberato!
 
Web  Top
hell_matador
view post Posted on 8/12/2011, 10:39




ah è vero... :)
cmq così è scomodo, perché per poter giocare con tutti bisognerebbe aggiungersi in ogni stanza riempiendole praticamente delle stesse persone, non so se mi sono spiegato...
non ho capito una cosa di hamachi: ma si può giocare con un altra persona sapendo il suo ip, anche se non è presente nella stessa stanza?
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 12:59
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


CITAZIONE (hell_matador @ 8/12/2011, 10:39) 
cmq così è scomodo, perché per poter giocare con tutti bisognerebbe aggiungersi in ogni stanza riempiendole praticamente delle stesse persone, non so se mi sono spiegato...

si ti sei spiegato benissimo però al momento non riesco a trovare una soluzione mgliore oltre ad eliminare i player inattivi...dovrei fare una ricerca su google.

CITAZIONE (hell_matador @ 8/12/2011, 10:39) 
non ho capito una cosa di hamachi: ma si può giocare con un altra persona sapendo il suo ip, anche se non è presente nella stessa stanza?

no no dovete essere tutte e 2 nella stessa stanza altrimenti non si crea la rete locale LAN e non vi troverete mai.
 
Web  Top
kyuubimode
view post Posted on 25/4/2012, 10:34




io sono abbastanza attivo ma nessuno gioca ad age of empires xD solo THM e basta @.@
 
Top
Pandassassino
view post Posted on 25/4/2012, 10:57




io ci sono U.U ultimamente non ci sono stato molto la scuola occupa tempo e non vorrei portarmi debiti a fine anno :S
Visto che domenica lunedi e martedi è festa cercherò di starci di piu
 
Top
kyuubimode
view post Posted on 25/4/2012, 11:14




panda stai su hamachi sblocca l'off-line cosi giochiamo xDDD sto sulla rete ageage3
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 23:49
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


aggiungetevi tutti su xfire!!!
 
Web  Top
8 replies since 7/12/2011, 00:39   160 views
  Share