AoE3: Napoleonic Era Multiplayer

« Older   Newer »
  Share  
BadReputation
view post Posted on 5/12/2011, 12:05




nelogo2cz0
Napoleonic Era 2 Beta, da qui in avanti NE, é un mod per tad, giocabile in lan attraverso Hamachi e persino in ESO.

Features:

- 7 nuove civiltà: italiani, svizzeri, prussiani, austriaci, svedesi, americani, polacchi. Fix per quelle vecchie: tedeschi, britannici, russi, ottomani e altre. (manca ancora la grand armée, per questo si parla di NE 2Beta). Tutte le altre civiltà di AoE3 + espansioni restano giocabili.
E ovviamente, moltissime nuove carte. Sfortunatamente non vanno neppure le AI per questo beta, quindi scordatevi un single player contro le nuove civiltà.

- 30+ nuove unità: tutte quante con nuove abilità. Nuove strategie e combo. Perfetti i dettagli.

- 15 nuove mappe, tutte in stile tad, strategicamente perfette per un buon multiplayer game. (si trovano nella cartella costum maps)

Preview:
Alcune mappe

rhine
Reno


alps
Alpi


Alcune unità

marine
Marines americani



deathheadhussar
Ussari "testa di morto" prussiani



swissguard
Alabardieri svizzeri



MULTIPLAYER: Istruzioni per l'installazione:

1) Procurarsi Age of Empires III + espansioni (The WarChiefs, The Asian Dynasties)
2) Installare la patch 1.01a per The Asian Dynasties. Cercatela su google.
3) Installare Napoleonic Era 2 Beta. Scaricare la versione 2.01 PC (la seconda) dal sito ufficiale: ne elpea . net

4) Procurarsi Hamachi e aggiungere la stanza: AGEONIC (ricordatevi aoe3loader.exe per giocare in hamachi).
5) Buon divertimento in multiplayer!!!

NB: se giocate con TAD crackato, ricordatevi di scaricare la crack per la versione 1.01 (gamecopyworld . com)

Edited by BadReputation - 5/12/2011, 16:56
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 12:53
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


sei sicuro di poter copiare e incollare posto di altri forum senza permesso? non vorrei avere problemi con altri forum solo questo eh,cmq ottimo mi piace questa mod,mi confermi che le altre civiltà sono in lingua inglese o c'è una traduzione per renderlo full ita?
 
Web  Top
BadReputation
view post Posted on 5/12/2011, 12:59




Questo posto lo feci io su un'altra community ;)
Se ti riferisci alle immagini, conosco l'equipe che ha fatto questa grande modifica e sono sicuramente in accordo per avere un po di pubblicità eheh
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 13:18
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


perfetto ottima precisazione ^^ cmq per quanto riguarda la lingua del gioco,sai dirmi se è tradotto o rimane in inglese?hai riscontrato vari problemi,incompatibilità ecc. riguardo questa mod? facci una bella recensione completa in modo da convincere gli utenti perchè io ci sto facendo un pensierino già ^^
 
Web  Top
BadReputation
view post Posted on 5/12/2011, 13:32




Dunque... Se hai il gioco in italiano, la maggior parte del gioco rimane in italiano. Tuttavia le parti modificate o create del gioco saranno in inglese, quindi si può dire più del 50 %. Ma in caso sono tutte cose comprensibilissime.

Problemi di incompatibilità non ce ne sono. Ce ne possono essere in multiplayer quando due giocatori hanno due patch differenti. Quindi, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti, seguite la procedura che ho scritto ad inizio discussione :)
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 14:01
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


bene :) e se per esempio io non ho la mod e tu invece si,potremmo giocare?
 
Web  Top
BadReputation
view post Posted on 5/12/2011, 14:10




No, ti darà un errore che si chiama "version missmatch". Qualora non due giocatori cercano di giocare con due versioni differenti di AoE non saranno in grado di entrare nella stessa stanza. Credo sia già capitato anche a voi con le patch. Quindi raccomando di installare la MOD e le altre risorse esattamente nell'ordine sopracitato!
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 14:37
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


perfetto! verrà presa in considerazione di far installare a tutti la mod,ovviamente solo se tutti e dico tutti lo vorranno! altriementi nn ci si potrà piu sfidare con determinate persone ;)
 
Web  Top
hell_matador
view post Posted on 5/12/2011, 15:23




dalla descrizione sembra niente male, mi piacerebbe provare finalmente gli italiani!
però sinceramente non mi fido più di tanto delle mod "artigianali"... mi spiego: sicuro che tutte le civiltà siano equilibrate e non ce ne sia una un po' più forte delle altre? perché se non è così è inutile pure che la installo....
creare popoli che hanno caratteristiche tutte diverse tra loro ma che comunque nel complesso si bilanciano non è semplice, anzi!
cmq appena posso metto a scaricare...
ma la patch 1.01 che dici è quella che si installa con l'aggiornamento automatico direttamente dal gioco?
 
Top
BadReputation
view post Posted on 5/12/2011, 15:46




Tutte le fazioni sono estremamente bilanciate!
La patch é la 1.01a originale di TAD
 
Top
hell_matador
view post Posted on 5/12/2011, 16:47




scusa bad ma io sul sito ufficiale vedo due versioni: quella per la patch 1.01 e quella per la 1.02.
qual è quella da scaricare per non avere problemi di compatibilità? io mi sa che ho la versione di age 1.02... non vorrei incasinare tutto installando la ne sbagliata... :)
 
Top
BadReputation
view post Posted on 5/12/2011, 16:50




Guarda, non sono riuscito a mettere i link esatti delle cose da scaricare sul forum. Mi spiace. Così di certo non ci sarebbero stati problemi.
Adesso modifico il posto con qualche immagine di esempio! Dammi 5 minuti.
 
Top
hell_matador
view post Posted on 5/12/2011, 16:53




no, volevo solo sapere se installando la versione per 1.02 avrei avuto problemi a giocare con chi ha la versione per 1.01...
 
Top
BadReputation
view post Posted on 5/12/2011, 16:58




Si. Per giocare online bisogna sempre e comunque avere le stesse versioni del gioco! La patch attuale di TAD é la 1.03. NE é stato fatto per la 1.01a; lì non ci sono bugs (con le altre patch c'é quindi il rischio di incorrere in bugs). Per questo bisogna che tutti coloro che vogliano giocare su NE abbiano il gioco patchato alla 1.01a. Dopo di che, si potrà mettere NE! :) Ricordatevi la sequenza d'installazione come scritto nella miniguida!
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 18:31
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


ragazzi teniamo in considerazione che una volta installata non potremmo piu confrontarci con coloro che hanno solamente asian dinasty ^^ tranne se...si installa age of empires 3,con le relative espansioni 2 volte però una lasciata normale e l'altra con la mod di napoleonic era!
 
Web  Top
23 replies since 5/12/2011, 12:05   2857 views
  Share