Struttura del forum
Poll choicesVotesStatistics
Preferisco la struttura dell' altro forum3 [100.00%]
Preferisco la struttura di questo forum0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Struttura del forum

« Older   Newer »
  Share  
Ser Mauro
icon13  view post Posted on 16/11/2011, 12:16




Allora gente ho fatto un forum temporaneo:
http:// aoe3itaforum.altervista.org/index.php (purtroppo lo script dell' url sembra non funzionare, quindi copiate l' indirizzo e incollatelo senza spazi)

Quelloe che dovrete fare è dirmi se vi trovate meglio con quello... Per meglio intendo la navigazione se vi sembra più ordinato, più facile a trovare le cose che vi interessano, più funzionale ecc...
Ignorante le immagini e il look, guardate solo i testi, le sezioni e descrizioni. Fate come se fosse la prima volta che entrare (in effetti è così).
Per aggevolare ho anche messo qualche topic per rendere corposo il forum (spesso troverete frasi senza senzo) giusto per aumentare la sensazione di una vera navigazione e uso del forum.
Ovviamente se non vanno bene alcuni titoli o sezioni si possono sempre cambiare ma questo è un altro discorso.
Poi appena sarà disponibile lo farò visionare anche da dany.
Nel frattempo date una vostra opinione, potete anche votare se volete.
A presto ;)
 
Top
hell_matador
view post Posted on 16/11/2011, 15:16




in effetti hai organizzato bene gli argomenti nelle giuste aree tematiche, meglio del nostro forum.
io aggiungerei anche l'area dedicata ad hamachi, con sezioni: guida per giocare online e reti ufficiali...
comunque a me personalmente piace anche l'aspetto grafico del tuo forum: preferisco le cose spartane e l'accostamento nero-bianco (o colori chiari); l'immagine principale però andrebbe cambiata...
sentiamo cosa dice daniele
 
Top
Ser Mauro
view post Posted on 16/11/2011, 15:20




Ah bene. Oltre alla struttura ho anche fatto un pò di spunti su come saranno le informazioni scritte e su come sarebbe con alcuni argomenti... Se vuoi e se dany è d' accordo posso trasferire tutte le discussioni da qui a lì (le più importanti) per vedere come esce e decidiamo... Poi faremo ovviamente altre modifiche anche lì =)
 
Top
hell_matador
view post Posted on 16/11/2011, 15:25




magari per spostare tutto parlane con dany...
ma com'è altervista? meglio di forumfree?
 
Top
Ser Mauro
view post Posted on 16/11/2011, 15:29




forumfree lo usavo anni fa, non so come è adesso ma da quel che ho visto non è cambiato per cui è nettamente meglio altervista forum. Sia cme possibilità di personalizzazione sia come gestione dei post
 
Top
4 replies since 16/11/2011, 12:16   54 views
  Share