[GUIDA]Age of Empires ONLINE

« Older   Newer »
  Share  
Canopo
view post Posted on 9/5/2011, 17:34




image

DUNQUE!Dopo tanti mesi di attesa č stata finalmente rilasciata la Open Beta di questo nuovo capitolo della serie Age Of Empires!


Per ora l'unica civiltą utilizzabile sono i Greci,ma nel corso del tempo verranno aggiunte altre civiltą come gli Egizi.Per nostra fortuna la lingua Italiana č inclusa ma essendo una beta č piena di falle e non si capisce troppo.Non so dirvi altro poichč ho giocato solo per poco tempo.

Come registrarsi e giocare:

1) Scaricare il client di Games For Windows Live dal seguente indirizzo web --> www.gamesforwindows.com/en-US/Download/

2)Installatelo e avviatelo e vi si presenterą una finestra come quella di Live Messenger.

3)Inserite i dati del vostro ID Games for Windows Live e loggate.
3.1)Per chi non č in possesso di un ID Windows Live deve registrarsi al seguente indirizzo web ---> https://live.xbox.com/it-IT/Flows/AccountC...nformation.aspx

4)Successivamente all'esservi loggati dovrebbe apparirvi una schermata come questa
image

5)Clickate prima su TUTTI I DOWNLOAD e successivamente sull'icona di Age Of Empires online (come in foto)image

6)Clickate su Download,NON FATE CASO ALLA SCRITTA GIA ACQUISTATO,QUESTO CAPITOLO DI AGE OF EMPIRES č COMPLETAMENTE GRATUITO
image

7)Dopo aver clickato verrą automaticamente aggiunto alla coda dei download,clickate sulla scritta DOWNLOAD in alto e clickate salva per scaricare il gioco,attendete qualche istante e dopo averlo scaricato premete Installa(nella foto si vede esegui perchč l'ho gia installato).
image

8)Seguite la procedura di installazione e dopo averlo avviato,dovrete attendere del tempo per l'aggiornamento del gioco.

9)Dopo aver completato tutte le procedure avviate AOE Online e loggatevi con il vostro ID Windows Live,create la vostra capitale greca(l'unicą civiltą attualmente disponibile) e iniziate a giocare!

9.1) Se volete creare un collegamento sul Desktop dovete andare in C:\Program Files\Microsoft Games\Project S e collegare il file Launcher.exe

Ahimč non posso darvi delle dritte per iniziare a giocare poichč ho iniziato da poco anche io e sopratutto vi toglierei il gusto del gioco.

P.S:Se avete dei problemi col gioco non esitate a chiedere ^^

Edited by Canopo - 11/5/2011, 20:51
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 12:47
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


ottimo lavoro canopo bella guida complimenti!
 
Web  Top
1 replies since 9/5/2011, 17:34   582 views
  Share