Aion

« Older   Newer »
  Share  
davidexpain
view post Posted on 12/4/2011, 14:58




Ciao a Tutti Raga voglio Farvi conoscere un gioco bellissimo chiamato aion è (MMORPG – massively multiplayer online role-playing game) questo gioco per me e il migliore di questo genere!!! e vero che e molto pensante pero ci si diverte molto ora vi parlo un po del gioco ;)

Esistono tre razze nel gioco, gli Elyos, gli Asmodian e i Balaur, ma di queste solo le prime due possono essere usate per giocare
Elyos è la razza piu somigliante a l'uomo gli Asmondian Sono dei mostri
una volta scelto tra ely e asmo si possono scegliere i personaggi:
Ci sono 4 classi principali, ognuna delle quali può specializzarsi in due modi diversi. All’inizio del gioco il giocatore deve scegliere una delle 4 classi principali e poi dopo il 10 livello può scegliere quale classe specializzata vuole intraprendere. Le classi sono:

- Warrior (guerriero)
- Scout (esploratore)
- Mage (mago)
- Priest (prete)

WarriorI guerrieri sono adatti al combattimento corpo-a-corpo. Dotati di una impressionante forza, riescono ad adattarsi a tutti i tipi di situazione.

Specializzazioni:

Gladiator: può usare tutti i tipi di armi, predilige le armi a due mani (polearm o spadoni) ma può anche utilizzare due spade ad una mano per volta, con un'apposita skill Stigma; preferisce il combattimento ravvicinato distruggendo i nemici con la forza bruta.
Templar: combatte con una spada o martello da guerra in una mano e uno scudo nell’altra oppure con uno spadone; sfrutta diversi scudi magici e potenziamenti per proteggersi dagli attacchi nemici. È la main tank class (ricevere grandi quantità di attacchi subendo poco danno).

ScoutGli Scout sono abili e velocissimi combattenti. Hanno poca difesa agli attacchi ma colpirli non è semplice.

Specializzazioni:

Ranger: specializzato negli attacchi a distanza e nelle trappole, può usare i pugnali per le emergenze.
Assassin: abilissimo nell’utilizzo dei pugnali, può uccidere senza nemmeno farsi vedere e nei casi estremi può ricorrere sempre ad un arco.

MageI più deboli fisicamente ma in grado di creare sequenze di attacchi devastanti per i nemici. Adatti per gli attacchi ad area o a distanza.

Specializzazioni:

Sorcerer: governando gli elementi della natura, può cambiare notevolmente il loro stile di combattimento in base all’elemento che scelgono.
Spiritmaster: ha la caratteristica di modificare lo stato fisico dei nemici, al suo fianco evoca diversi spiriti (uno per ogni elemento, quindi aria, acqua, fuoco e terra) al suo servizio per lottare con le forze della natura.

PriestNon solo sono abili curatori, ma i preti sono anche guerrieri spirituali, così da permetterli di non essere solo un supporto agli altri giocatori, ma anche validi combattenti.

Specializzazioni:

Cleric: specializzato soprattutto nella cura, di ogni tipo. Componente fondamentale per ogni squadra, possiede anche attacchi magici a distanza.
Chanter: dotato di diverse abilità offensive melee (corpo-a-corpo), oltre a curare si occupa principalmente di potenziare le statistiche degli alleati.

in questo gioco si ha anke la possibbilita di volare con le proprie ali infa ci saranno mondi dove si potra combattere in vole eccc..

un altro lato positivo di aion è che non si annoia mai perke ci sono anche delle zone di produzione:
Ci sono 6 professioni di produzione e 2 tipi di estrazione. I giocatori imparano automaticamente le 2 professioni di estrazione, e hanno la possibilitá di imparare alcune professioni di produzione.

Estrazione professione con le quali si possono ricavare materiali grezzi e ingredienti dalle risorse trovate durante l'esplorazione del gioco. Ne esistono di due tipi:

Estrazione da Umano: durante i primi livelli di gioco il personaggio sarà umano e disporrà di questa skill che gli permetterà di estrarre le risorse dai materiali
Estrazione da Daeva: appena il giocatore da Umano diventa Daeva ha accesso a due skill più potenti di estrazione che gli danno la capacità di ottenere l'Aether (la principale fonte di energia in Aion) e anche di potenziare la capacità di base d'estrazione. Le due skill sono Essencetapping (per l'estrazione di base) e Aethertapping (per l'estrazione dell'Aether).
Produzione Ne esistono di 6 tipi diversi:

Cooking (cucina)- Permette di creare cibi e bevande che aumenteno la rigenerazione degli Hp e Mp
Alchemy (alchimia) - Permette di creare Pozioni, Pietre del mana, Orbi e Libri da mago
Tailoring (sartoria) - Permette di creare armature in pelle per le classi scout, vestiti per i maghi e cinture
Armorsmithing (creazione di armature) - Permette di creare Chain Armor per le classi Priest, Plate Armor per le classi Warrior
Weaponsmithing (creazione di armi) - Permette di costruire Spade, Pugnali, Mazze, Asce ed Armi ad Asta
Handicrafting (minuteria) - Permette di costruire Anelli, Collane, Orecchini, Archi e Staffe

PvPvEDal livello 25 è possibile entrare nell'Abyss, la zona dedicata al PvP. Gli sviluppatori hanno definito il Player Versus Player (giocatori contro giocatori) di Aion come PvPvE (Player versus Player versus Environment, ovvero Giocatori contro Giocatori contro Computer), per descrivere la particolarità del gioco di avere delle battaglie tra tre fazioni invece delle più comuni due: ogni giocatore deve combattere sia contro la fazione rivale (Elyos contro Asmodian) ed entrambi devono combattere contro i Balaur. Nell'Abyss sono presenti dei portali che permettono di prolungare la durata del volo di qualche secondo (di base invece il volo ha un tempo massimo d'uso). Per avere accesso a questa modalità di gioco bisogna superare una missione dedicata.


officila trailer : www.youtube.com/watch?v=HDZUZtdXR54
GamePlay trailer : www.youtube.com/watch?v=W3FRKJX5YZU
PVP templar : www.youtube.com/watch?v=ComYsx7cDsw
PVP Assassin : www.youtube.com/watch?v=LRBSf5CCtqY

ora non li posto tutti senno affitto a natale cmq per chi vuole giocare o vuole info scriva qui!!!!
 
Top
0 replies since 12/4/2011, 14:58   61 views
  Share