Age of Empires ONLINE

« Older   Newer »
  Share  
Canopo
view post Posted on 3/4/2011, 21:15




Durante gli ultimi mesi la Robot Entertainment ,un azienda nata dalla defunta Ensemble Studios,unita a Microsoft ha iniziato la produzione di un nuovo capitolo di Age Of Empires.Il gioco si svolgerà solo ed unicamente online,rimarra invariata invece lo stile di gioco punta e clicka che lo ha caratterizzato fin dall'inizio.Per ora le civiltà disponibili saranno solo due:Greci ed Egizi.Il gioco sarà completamente gratuito ma con la possibilità di spendere per ottenere dei potenziamenti che riguardano equipaggiamenti o consiglieri.Per ora è aperta la Closed beta e chiunque abbia raggiunto la maggiore età può iscriversi e sperare di essere scelto per farne parte.
Se qualcuno vuol saperne di più questo è il sito internet www.ageofempiresonline.com/

Trailer
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 21:19
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


ottimo magari ci si fa un pensierino! se passiamo tutti li possiamo trarre grandi vantaggi...scmbio di risorse e difesa delle truppe potremmo allearci è crescere sempre di piu ^^
 
Web  Top
Canopo
view post Posted on 3/4/2011, 21:21




CITAZIONE (Danyzzz @ 3/4/2011, 22:19) 
ottimo magari ci si fa un pensierino! se passiamo tutti li possiamo trarre grandi vantaggi...scmbio di risorse e difesa delle truppe potremmo allearci è crescere sempre di piu ^^

Esatto,quando aprirà potremmo formare un'indistruttibile impero!
 
Top
Drumfirst90
view post Posted on 4/4/2011, 00:46




davvero interessante lo provo!! :)
 
Top
Pandassassino
view post Posted on 6/4/2012, 19:53




come l'avete trovato? a me non piace! giljotiini mad2
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 20:01
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


è a pelle,c'è a chi piace e a chi no :) io personalmente l'ho provato ma poi l'ho abbandonato...
 
Web  Top
Pandassassino
view post Posted on 6/4/2012, 20:48




CITAZIONE (Danyzzz @ 6/4/2012, 21:01) 
l'ho provato ma poi l'ho abbandonato...

 
Top
6 replies since 3/4/2011, 21:15   47 views
  Share