TeamSpeak

« Older   Newer »
  Share  
Sh0wt1m3__
view post Posted on 27/3/2011, 17:53




ciao ragazzi volevo proprovi una cosa, premetto ke ancora conosco solo tiapo e drumfirst, cmq ho notato ke su hamachi nn si riesce ad organizzarsi per giocare perkè la chat fa un po pena, a quant'ho capito voi usate skype per tenervi in contatto, ora vorrei proporvi una cosa, non so se avete mai usato TeamSpeak, sarebbe un programino dove ci stanno dei server, dove si possono creare delle lobby private, (io ad esempio ne ho creata una che si kiama AoE3, con passwd 112233) per parlare e organizzarsi, è molto piu comodo di skype perkè è piu leggero, si puo entrare in ogni momento nella lobby senza bisogno di fare kiamate come su skype, sarebbe un ottima soluzione per riuscire ad organizzare le partite in maniera veloce, basta ke chiunque voglia giocare entri nella lobby e veda chi c'è....inoltre anche la chat scritta funzioa molto bene...

Spero vi sembri una buona idea,

scusate gli errori di ortografia ma scrivo di fretta xD

Edit: la lobby ogni volta ke si esce scompare ma chinque la puo creare quando vuole, poi per parlare e giocare tutti dovremmo avere delle cuffiette per evitare l'effetto eco...

2* EDIT: su skype avendo tutti nomi diversi nn si capisce mai una mazza, su TeamSpeak ci possiamo mettere lo stesso nome di Hamachi...aleno capiamo cn ki parlaimo

Edited by Sh0wt1m3__ - 27/3/2011, 19:17
 
Top
hell_matador
view post Posted on 28/3/2011, 10:51




si ma senza scaricarsi programmi strani basterebbe crearsi account msn con i nomi di hamachi e aggiungersi tutti; così non bisogna creare lobby private con password ecc. , e chi vuole farsi una partita basta che si connette a msn e vede chi c'è online (si possono creare pure stanze di hamachi al volo).
 
Top
Sh0wt1m3__
view post Posted on 28/3/2011, 12:39




si se si vuole usare la chat scritta si, io l'ho proposto per utilizzare la chat vocale... cmq la mia è solo un idea alla fine possiamo usare anche skype..
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 13:45
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


ottima idea io lo conosco lo usavo per giocare durante le Clan Wars di Call of duty ^^ appena posso apro sezione e organizzo!
 
Web  Top
lorenzo_magno
view post Posted on 17/5/2011, 09:45




Ciao a tutti scrivo qui che mi sembra la sezione più giusta. Mi sono iscritto al sito per poter giocare on line con qualcuno, ho anche già team speak. Però io non sono sempre al computer quindi faccio un salto quando ho tempo per giocare e se c'è qualcuno bene! la mia domanda è: come faccio a trovare qualcuno? devo utilizzare hamachi oppure guardare la chat nella home? o altro?
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 09:48
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


abbiamo le reti apposite su hamachi per giocare!
aggiungi questa
aoe-attivo3
pass enter
 
Web  Top
lorenzo_magno
view post Posted on 17/5/2011, 09:56




scriviamoci qui che tanto magari serve ad altri. Comunque hamachi ce l'ho già. per ora ho solo il gioco senza espansioni ma a breve mi arrivano! ho un probl con hamachi però scusa:
faccio rete -> partecipa a una rete esistente -> inserisco quello che mi hai detto ma mi dice che la rete è piena -.- ! che significa?
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 10:02
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


si alcune sono piene le devo eliminare,
aoe-attivo4
pass enter
questa è sicuramente accessibile.
 
Web  Top
hell_matador
view post Posted on 12/12/2011, 15:56




ultimamente ho provato a installare skype, ma ogni volta che provavo a fare una chiamata il pc mi si disconnetteva da internet (facendomi inca**are non poco). siccome mi piacerebbe giocare ad age e utilizzare una chat vocale con gli alleati (...mantenendo la mia sanità mentale...), ho pensato di provare teamspeak... qualcuno lo usa o conosce? come vi trovate?
comunque ora lo provo e vi faccio sapere.


caspita molto interessante come software.
occupa pochissime risorse e banda in upload, e ha funzioni utili. ad esempio il microfono si attiva automaticamente quando si parla, oppure se ascoltate la musica, il programma automaticamente abbassa il volume della musica quando qualcuno vi parla...
sono presenti molti server italiani di clan multiplayer (volendo fare le cose in grande potremmo pure creare un server dedicato ai player di AoEe... )
non ho capito bene se si può aggiungere un contatto (in stile skype) o bisogna per forza aggiungersi a un server

che dite, lo utilizziamo nelle nostre partite?
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 17:23
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


CITAZIONE (hell_matador @ 28/3/2011, 10:51) 
si ma senza scaricarsi programmi strani basterebbe crearsi account msn con i nomi di hamachi e aggiungersi tutti; così non bisogna creare lobby private con password ecc. , e chi vuole farsi una partita basta che si connette a msn e vede chi c'è online (si possono creare pure stanze di hamachi al volo).

vedo che hai una diversa concezione rispetto ad ora ahaha cmq si come dicevo qualche mese fa TS è un ottimo programma se siete tutti d'accordo possiamo benissimo usarlo
 
Web  Top
hell_matador
view post Posted on 12/12/2011, 18:22




diciamo che allora non si sentiva la necessità di coordinarsi a voce... ora mi piacerebbe provare ;)


dany ma tu usi già questo programma?
vorrei fare qualche prova, ma cosa si fa per aggiungere un contatto?

Edited by hell_matador - 12/12/2011, 19:11
 
Top
ILNapoleone
view post Posted on 16/12/2011, 17:32




su TS basta solo fare parte di un server senza cercare gli amici o contatti, cioe se voi avete un server a disposizione basta solo entrarci e il gioco è fatto.
Consiglio anche di informarsi per Ventrilo che è un altro programmino simile a TS. esistono anche X-Fire e Skype x chat vocali.
io consiglio sempre a chi gioca in team di provare con chat vocali x un maggior affiatamento!
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 18:12
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


avevo pensato anche io a xfire ma nn so se sono tutti d'accordo,ottimo programma anche quello!
 
Web  Top
hell_matador
view post Posted on 17/12/2011, 14:33




ma voi quale consigliate ( o quale usate)? così ci installiamo tutti quello senza incasinarci...
 
Top
ILNapoleone
view post Posted on 17/12/2011, 17:30




dipende dai giochi, cmq io ho Team speek, ventrilo e skype

generalmente si usa piu skype perche è il piu commerciale, tuttavia il migliore secondo me è ventrilo (ma credo sia solo a pagamento)
TS è molto simile a ventrilo come qualità audio
 
Top
18 replies since 27/3/2011, 17:53   233 views
  Share