Hamachi + Xfire = stanze sempre libere, grazie a xfire le stanze hamachi saranno sempre libere

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 16/4/2012, 00:06
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


ciao ragazzi!!! finalmente ho trovato il modo di risolvere il problema delle stanze hamachi che purtroppo a causa di un aggiornamento hanno ristretto le stanze a solamente 5 posti!
Allora,innanzitutto scaricate xfire da Qui
vi starete chiedendo...a cosa serve questo programma? bene ve lo spiego subito.
xfire serve per restare in contatto con i propri amici e trovare il server dove gioca il vostro amico,e in tal caso partecipare alla stessa partita.Dato che xfire NON EMULA UNA RETE LAN in questo caso servirà per organizzare le partite in modo tale da incontrarsi sulla stessa rete locale lan.
Per far si che le reti siano sempre libere,quando si finisce una partita,vi invito ad uscire dalla rete e rientrare quando rigiocherete la prossima volta.Vi ricordo che le reti a disposizione sono 5 quindi se seguite queste semplici regole non penso che ci siano problemi di spazio.
per ogni altro dubbio o chiarimento contattatemi!

PS: lasciate come commento il vostro nick con il quale vi siete registrati su xfire in modo tale che vi aggiungo al gruppo age of empires III.Il mio nick è danyscordia.
 
Web  Top
MaveriKTheKaos
view post Posted on 16/4/2012, 23:59




bene... questo è il mio nome xfire:

maverikthekaos

aggiungetemi!
 
Top
Pandassassino
view post Posted on 17/4/2012, 16:39




xfire: pandassassino
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 18:10
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


ottimo! dai registratevi tutti a xfire che appena saremo tutti possiamo lasciare libere le stanze hamachi :)
 
Web  Top
hell_matador
view post Posted on 18/4/2012, 11:17




xfire: hellmatador8

ok, scaricato...spero solo di riuscire a fare qualche partita... :)
 
Top
TMH
view post Posted on 18/4/2012, 16:54




xfire: TMH

anke se nn ho ancoraq ben kiaro cm funziona!!!!
 
Top
DarkMantis
view post Posted on 18/4/2012, 18:53




xfire: morganblack93
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 22:50
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


CITAZIONE (hell_matador @ 18/4/2012, 12:17) 
xfire: hellmatador8

ok, scaricato...spero solo di riuscire a fare qualche partita... :)

Tranquillo la farai hell ;) sto facendo tutto questo proprio per una migliore organizzazione!

TMH ed hell matador mi avete aggiunto alla lista amici come volevo,infatti vi ho già spostato nel gruppo age of empires III!!!
sggiungetemi tutti in modo tale che posso aggiungervi alla rete :)

CITAZIONE (TMH @ 18/4/2012, 17:54) 
xfire: TMH

anke se nn ho ancoraq ben kiaro cm funziona!!!!

ti spiego subito.
allora,hamachi serve per giocare via lan,solo che da quando hanno aggiornato i server i posti disponibile sono solo 5.Dato che non è possibile formare una community "spezzettata" in stanze,ho deciso di affidarmi a xfire.
xfire serve solamente e unire tutti i player di age del forum in modo tale da creare un gruppo unico con posti illimitati! ed e proprio li che ci si mette d'accordo con un altro player per farsi una partita.A quel punto basterà aggiugersi ad una delle reti lan messe a disposizione e fare tranquillamente la partita! appena finito basterà lasciare la rete per far spazio a gli altri utenti :)

se c'è qualcosa che non vi è chiaro chiedete!!!
 
Web  Top
EcoGolf97
view post Posted on 19/4/2012, 10:26




Questo è il mio:

EcoGolf97
 
Top
Muntes
view post Posted on 20/4/2012, 18:35




Ciao a tutti, sono nuovo (mi sono già presentato). A quanto ho capito qua si lascia il nome di XFire per organizzarsi... ecco il mio: Muntes
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 22:08
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


benevenuto! hai già capito come funziona ottimo,ci si vede su xfire! vi ricordo sempre AGGIUNGETEMI PER ENTRARE NELLA RETE DI AGE SU XFIRE! :)
 
Web  Top
MaveriKTheKaos
view post Posted on 3/5/2012, 21:38




per chi non volesse (o non potesse) installare o far funzionare il programma xfire, può cmq usare la chat accedendo ad xfire dal browser a questa pagina:

http://chat.xfireplus.com/
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 22:00
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


ottimo maverik hai fatto bene a segnalarlo :D
 
Web  Top
hell_matador
view post Posted on 4/5/2012, 09:37




CITAZIONE (MaveriKTheKaos @ 3/5/2012, 22:38) 
per chi non volesse (o non potesse) installare o far funzionare il programma xfire, può cmq usare la chat accedendo ad xfire dal browser a questa pagina:

http://chat.xfireplus.com/

proprio quello di cui avevo bisogno! grazie Maverik
 
Top
djcampa
view post Posted on 15/5/2012, 14:56




ciao a tutti :)
il mio contatto e djcampa
 
Top
25 replies since 16/4/2012, 00:06   635 views
  Share