APP android aoe3ita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2013, 19:21
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


ciao ragazzi dato che mi sto addentrando sempre piu nel mondo della programmazione vorrei progettare una semplice applicazione per il nostro sito :woot: adesso vi chiedo...cosa ci vorreste trovare dentro quest'app? come ve la immaginate? dai ci vogliono idee!!!



app 1.5.2 => scarica

ragazzi non ho chiesto mai nulla in cambio e nonostante tutto vi ho sempre offerto vari servizi tra cui un forum dove parlare delle nostre partite svolte,organizzazione dei tornei,supporto su eventuali problemi legati ad age,continui aggiornamenti legati ad alcune mod etc...avete anche un sito a disposizione dovre poter pubblicare i vostri highscore o semplicemente visualizzare le nuove notizie riguardanti il mondo di age...consultare le decine di guide messe a disposizione per voi :) e adesso avete anche un app a disposizione! chiamata proprio come questo forum per poter portare alto in nome aoe3ita e farci riconoscere da tutti!!!ed è adesso che però mi rivolgo a voi chiedendovi un aiuto dove voi stessi ne trarrete vantaggio!
facendo una piccola donazione di 1 euro ciascuno mi date la possibilità di caricare l'applicazione sviluppata sul play store di google,questo significa piu visibilità per voi! io in tutto questo ripeto non ci guadagno nulla :) lo faccio perche mi piace!

ad ogni modo di seguito vi lascio il metodo di donazione importato da paypal.



Edited by Danyzzz - 12/4/2013, 15:00
 
Web  Top
DarkMantis
view post Posted on 3/4/2013, 18:45




Ciao, non ho capito bene come funziona nella tua app la scheda "visualizza utenti attivi". Mostra in tempo reale chi è online o mostra solo quelli che sono iscritti al gruppo AOE ita?. Poi non pensi che sarebbe meglio mettere una chat per comunicare meglio?
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 09:59
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


ciao darkmantis,allora in pratica funziona cosi:
tu mi mandi il tuo indirizzo skype e ti rendi disponibile a giocare qualuora un utente decide di mettersi in contatto con te tramite la "lista degli utenti attivi" di aoe3ita. Per "utenti attivi" si intende quei giocatori che si rendono disponibili a giocare ad age of empires III :) spero che adesso sia piu chiaro! cmq l'idea della chat è buona solo che è piu complicata non è facile come sembra...vedrò he posso fare :) grazie per l'interesse!
 
Web  Top
DarkMantis
view post Posted on 8/4/2013, 18:22




ok grazie
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 09:52
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


!!!Aggiornamento!!!


come su richiesta da DarkMantis è stata implementata la chat sull'app aoe3ita che adesso è arrivata alla versione 1.5!

Vi invito a scaricarla da qui :)
da adesso è possibile sfruttare l'applicazione anche per chiacchierare tramite l'app e organizzarsi per una partita!
ovviamente la chat funziona se tutti la scaricate ed iniziate ad usarla,altrimenti diventa inutile...spero che sia utile :)
se avete altre novità da proporre,mandate un mp o fatelo qui in pubblico :)
 
Web  Top
DarkMantis
view post Posted on 10/4/2013, 16:54




Ciao danyzzz, non ho capito come funziona la chat. Quando entro mi dice "inserisci nome utente" e sotto "inserisci testo" ma per vedere chi c'è in linea come si fa? Grazie
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 17:39
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


non te lo dovrebbe dire ho appena controllato! sei sicuro? dovrebbe comparirti una schermata semplce con scritto

nickname:
utente

mesaggio:
ciao!

manda:

è cosi?

Edited by Danyzzz - 10/4/2013, 19:06
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2013, 14:35
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


ho impiegato mezza giornata ma alla fine ci sono riuscito, questa versione si può vedere quante persone sono online :)

scarica da qui
 
Web  Top
DarkMantis
view post Posted on 11/4/2013, 19:00




Ottimo :D
 
Top
8 replies since 18/3/2013, 19:21   83 views
  Share