2° Torneo Ufficiale, ci si organizza su xfire,ci si sfida su hamachi ;)

« Older   Newer »
  Share  
hell_matador
view post Posted on 11/5/2012, 13:41




echoes88 è buona norma presentarsi... :)
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 15:07
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


CITAZIONE (echoes88 @ 11/5/2012, 14:10) 
io mi iscrivo fatemi sapere com'è combinato XD

esattamente hell,dovresti presentarti prima ehehe,e aggiungere anche tutti gli utenti su xfire!
qui trovi il link con i nickname ;). Per il torneo presto vi darò maggiori dettagli!

ps:paesamo la stessa cosa vale per te!!!
 
Web  Top
zingarello1980
view post Posted on 11/5/2012, 17:29




io partecipo
 
Top
hell_matador
view post Posted on 12/5/2012, 10:25




dany mi spieghi meglio le regole del torneo? non capisco in che senso è a squadre... sono casuali? e poi come ho detto prima, siamo sicuri che tutti hanno banda e computer sufficienti a giocare in 4?
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 12:24
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


CITAZIONE (hell_matador @ 12/5/2012, 11:25) 
dany mi spieghi meglio le regole del torneo? non capisco in che senso è a squadre... sono casuali? e poi come ho detto prima, siamo sicuri che tutti hanno banda e computer sufficienti a giocare in 4?

volevo che sia una sorpresa ma visto che volete sapere come verrano accoppiate le squadre ve lo dico subito.
le coppie saranno una conseguenza del torneo precedente,chi ha battuto il suo avversario se lo troverà come compagno di squadra! invece oer quanto riguarda coloro che non hanno partecipato al 1° torneo, avverrà in maniera sequenziale,cioè per ordine d'iscrizione!

se è un problema la banda fatemi sapere non so che dirvi raga...
 
Web  Top
Muntes
view post Posted on 12/5/2012, 13:15




CITAZIONE
chi ha battuto il suo avversario se lo troverà come compagno di squadra!

Ed è qua che mi sorge il dubbio... Prendi MaveriK, ha battuto più di un avversario! Con chi dovrebbe andare in squadra? (se è con il PRIMO avversario allora sono a posto)
 
Top
kyuubimode
view post Posted on 13/5/2012, 06:39




Secondo me dovremmo fare squadre casuali (magari a sorteggio) ..... sarebbe tutto più equilibrato (e leale) perchè adesso si sa meglio la squadre e le persone si iniziano ad allenare prima del torneo , invece se facessimo a soreggio vincerebbero le persone più abili in uno scontro 2vs2 e nn i soliti :(



CAMBIATE PLS :cry:
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 15:20
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


CITAZIONE (kyuubimode @ 13/5/2012, 07:39) 
Secondo me dovremmo fare squadre casuali (magari a sorteggio) ..... sarebbe tutto più equilibrato (e leale) perchè adesso si sa meglio la squadre e le persone si iniziano ad allenare prima del torneo , invece se facessimo a soreggio vincerebbero le persone più abili in uno scontro 2vs2 e nn i soliti :(

CAMBIATE PLS :cry:

mi sa che hai ragione,allora il tutto verrà totalmente in modo casuale!
 
Web  Top
TMH
view post Posted on 13/5/2012, 23:09




io direi k è sbagliato in principio, alla fin fine abbiamo avuto modo di conoscerci tutti e di giocare tutti in singolo o qulake vlt a squadre, beh io direi xk non presentarsi al torneo e registrarsi già cm coppia invece di fare 1 selezione casuale, non so se ho reso l'idea. è 1 torneo di coppia giusto? xk non registrarsi già come coppia!

cmq anke scarabeoantony1994 si vuole iscrivere!
 
Top
Muntes
view post Posted on 14/5/2012, 12:03




CITAZIONE
è 1 torneo di coppia giusto? xk non registrarsi già come coppia!

Concordo
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 13:46
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


avevo pensato anche a questo,però pensavo "e se non riescono a trovare l'accordo tra di loro per i compagni di squadra?"
 
Web  Top
Muntes
view post Posted on 14/5/2012, 16:16




ed allora perché non introdurre la possibilità di inscriversi a coppia, e quella di iscriversi da soli?
Chi si iscrive in coppia, gioca con il compagno; Chi si iscrive da solo, avrà un compagno scelto casualmente...

CITAZIONE
"e se non riescono a trovare l'accordo tra di loro per i compagni di squadra?"

Se con questa frase intendi dire "c'è una persona forte, e tanti altri lo vogliono come compagno di gruppo"... Allora dovrebbe scegliere il tipo interessato con chi dovrebbe andare in squadra. Al limite (se non sa chi scegliere) si opta per il sorteggo

(ovviamente queste sono solo delle mie idee)
 
Top
TMH
view post Posted on 14/5/2012, 17:08




SE è COSì GIA' IO PRESENTO LA MIA COPPIA : TMH & zingarello1980
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 17:31
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


CITAZIONE (TMH @ 14/5/2012, 18:08) 
SE è COSì GIA' IO PRESENTO LA MIA COPPIA : TMH & zingarello1980

coppia accettata,continuiamo cosi allora.

aggiornata la prima pagina con la prima coppia,avanti la prossima!
 
Web  Top
hell_matador
view post Posted on 14/5/2012, 22:18




per me è indifferente... però penso che così si rischia di fare squadre troppo squilibrate, e alla fine non vorrà giocare più nessuno
 
Top
59 replies since 9/5/2012, 00:01   626 views
  Share