Torneo Ufficiale N°1!!!, torneo di aprile/maggio 2012

« Older   Newer »
  Share  
TMH
view post Posted on 1/5/2012, 02:29




CITAZIONE (Danyzzz @ 1/5/2012, 01:08) 
il torneo è arrivato agli sgoccioli e TMH fa fuori tutti!!!

GRAZIEEE :D ASPETTO CON ANSIA IL MIO PROSSIMO AVVERSARIO XD
 
Top
Muntes
view post Posted on 1/5/2012, 17:58




Muntes(Ottomani) vs MaveriK(Spagnoli)
ore: 18:40 (circa)
data: 1/05/2012 (evviva la festa del lavoro!)
Vincitore - MaveriK (Spagnoli)

La mia condanna a morte è stata il trattato... perché senza trattato le probabilità di vincere sono alte (testato contro MaveriK stesso) .Attendo con ansia il prossimo torneo (e spero venga abortito il trattato... :cry: )
 
Top
Gpr94
view post Posted on 1/5/2012, 22:30




Gpr94 vs Maverik
ore: 23:00 circa
data: 01/05/2012
WINNER Maverik (SPAGNOLI)
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 23:49
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


CITAZIONE (Muntes @ 1/5/2012, 18:58) 
La mia condanna a morte è stata il trattato... perché senza trattato le probabilità di vincere sono alte (testato contro MaveriK stesso) .Attendo con ansia il prossimo torneo (e spero venga abortito il trattato... :cry: )

Muntes ho deciso per il trattato per un semplice motivo,il rush! ci sono popolazioni [vedi i russi] che in 5 minuti se vogliono ti radono al suolo...per evitare questa "disparità" ho preferito mettere giusto 10 min di trattato per equilibrare la partita! ad ogni modo volendo per il prossimo torneo faccio un sondaggio e si decide prima se attuare il trattato oppure no :)

Bene ormai la finale è chiara! TMH VS Maverik T.K! secondo me sarà una bella sfida :) fateci sapere tutti i particolari mi raccomando ;) che vinca il migliore!
 
Web  Top
TMH
view post Posted on 2/5/2012, 00:16




qst volta x me la vedo brutta xD cmq complimenti a maverik, k vinca il miglioreee! :)
 
Top
MaveriKTheKaos
view post Posted on 2/5/2012, 09:14




io la vedo ancora + brutta x me! poi stas ci mettiamo d'accordo
in ogni caso sn sicuro che ci divertiremo! ;)
 
Top
Muntes
view post Posted on 2/5/2012, 12:35




CITAZIONE
Muntes ho deciso per il trattato per un semplice motivo,il rush!

Bé, gli ottomani giocano di rush... perché la loro economia è molto lenta (generano coloni lentamente, anche se gratis)
 
Top
Gpr94
view post Posted on 2/5/2012, 17:03




Ci tengo a precisare che questo torneo è stata una figata, e per chi non si è iscritto al torneo vi dico che è stato bello ma anche stressante (sopratutto per alcuni), addirittura qualcuno hanno sudato durante le sfide e cercavano di rilassarsi con musica perchè l'attacco improvviso del nemico poteva avvenire in QUALSIASI POSIZIONE, IN QUALSIASI MOMENTO E CON QUALSIASI TIPO DI ESERCITO. Bello, bello e ancora bello (sarebbe stato più bello vincere ma vabbè xD) vorrei rifare un altro torneo magari a squadre o in singolo con o senza trattato ;)
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 18:44
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


CITAZIONE (Gpr94 @ 2/5/2012, 18:03) 
Ci tengo a precisare che questo torneo è stata una figata, e per chi non si è iscritto al torneo vi dico che è stato bello ma anche stressante (sopratutto per alcuni), addirittura qualcuno hanno sudato durante le sfide e cercavano di rilassarsi con musica perchè l'attacco improvviso del nemico poteva avvenire in QUALSIASI POSIZIONE, IN QUALSIASI MOMENTO E CON QUALSIASI TIPO DI ESERCITO. Bello, bello e ancora bello (sarebbe stato più bello vincere ma vabbè xD) vorrei rifare un altro torneo magari a squadre o in singolo con o senza trattato ;)

Sono molto contento che questo torneo sia riuscito :) spero che si siano divertiti tutti! presto ne organizziamo un altro dai e cerco di esserci anch'io :)

per adesso aspettiamo l'attesissima finale tra i 2 colossi di age! :o: :o: :o:
 
Web  Top
MaveriKTheKaos
view post Posted on 2/5/2012, 21:01




TMH vs MaveriK
ore: 21:15 circa
data: 02/05/2012
WINNER MaveriK (Spagnoli)
 
Top
Gpr94
view post Posted on 2/5/2012, 22:18




Era normale che vinceva lui, è riuscito a battere il grande Gpr94 xD
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 23:30
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


fine del torneo!!! Maverik è il campione del torneo di maggio/aprile 2012!!!! complimenti!!!
e un bel risultato anche per TMH che ha disputato un bel torneo :) spero inoltre che questo torneo sia servito per migliorar se stessi!
 
Web  Top
MaveriKTheKaos
view post Posted on 3/5/2012, 08:52




CITAZIONE (Danyzzz @ 3/5/2012, 00:30) 
spero inoltre che questo torneo sia servito per migliorar se stessi!

si vero, sn migliorato nel contrastare i rush (ho trovato 2 ottomani nel torneo!)

cmq ... ragazzi, ringraziamo danyzzz!
è lui che gestisce il forum, ha organizzato il torneo, ha trovato xfire per organizzare le partite ...
se nn era per lui, mica si giocava! :D
 
Top
Muntes
view post Posted on 3/5/2012, 14:10




CITAZIONE
sn migliorato nel contrastare i rush

dovresti ringraziarmi per questo! xD (scherzo, ovviamente)
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 16:41
Avatar

Comandante

Group:
Amministratore
Posts:
480
Location:
Scordia [CT]

Status:


CITAZIONE (MaveriKTheKaos @ 3/5/2012, 09:52) 
CITAZIONE (Danyzzz @ 3/5/2012, 00:30) 
spero inoltre che questo torneo sia servito per migliorar se stessi!

si vero, sn migliorato nel contrastare i rush (ho trovato 2 ottomani nel torneo!)

cmq ... ragazzi, ringraziamo danyzzz!
è lui che gestisce il forum, ha organizzato il torneo, ha trovato xfire per organizzare le partite ...
se nn era per lui, mica si giocava! :D

Maverik ti ringrazio molto per il riconoscimento,mi fa davvero piacere e mi piace vedere realizzarsi qualcosa che ho iniziato e che adesso serve a ben parecchia gente :) l'unico modo per ringraziarmi ,come scrivo sulla chatboard, sarebbe sostenere il sito tramite le pubblicità! + pubblicità + visibilità + players = divertimento!!!
 
Web  Top
33 replies since 28/4/2012, 00:23   342 views
  Share